yuza Ha scritto:Certo che su 114 auto almeno 70 erano NC...!
Di NA quante ce n'erano? 15 al massimo credo
Insomma un raduno moderno!
Già, sono davvero stupito, le NA stanno sparendo... è ora di metterla su autoscout a 20000 euro... :haha:
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|