vado un pelo OT visto che anche le mie sono 'pre-cinturato' costruzione 2007, ma vediamo quali sono le differenze:
anteriore dx .... posteriore dx
[ATTACH=CONFIG]12696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12697[/ATTACH]
dal 1° di novembre ad oggi...circa 9/10.000 km, fatti in tutte le maniere (anche una pistata leggera) per cercare di imparare l' auto (senza molti risultati :/)
si nota anche ad occhio la morbidezza della mescola, cosa che comporta due folte scie di sassolini e foglie dentro al garage...ma nessuna tenuta extra...non sono delle saponette cmq, magari mollano presto ma da grip a scivolamento il feeling rimane identico...è tutto sempre controllabile...
ovviamente se caricate l' auto stile asino come faccio io, quando raddrizzate (male) la botta di ritorno della spalla è decisa...ma questo fa parte del fascino dei 14"
dove mollano di colpo invece è sotto la pioggia...non c'è verso di frenare o di curvare...sarà che io non so guidare con la pioggia ma si sta veramente sempre sulle uova...solo l' asfalto bello nero e 'groppoloso' (rijekoso se preferite) dà sicurezza in caso di bagnato...
in 2 parole, molto divertenti (ma un pò molle) sull' asciutto, da panico sul bagnato...quasi un ON/OFF
se Anto posta le foto delle sue cinturato invece vedete come si consumano bene le gomme quando uno sa guidare
PS: le sinistre sono messe molto meglio
anteriore dx .... posteriore dx
[ATTACH=CONFIG]12696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12697[/ATTACH]
dal 1° di novembre ad oggi...circa 9/10.000 km, fatti in tutte le maniere (anche una pistata leggera) per cercare di imparare l' auto (senza molti risultati :/)
si nota anche ad occhio la morbidezza della mescola, cosa che comporta due folte scie di sassolini e foglie dentro al garage...ma nessuna tenuta extra...non sono delle saponette cmq, magari mollano presto ma da grip a scivolamento il feeling rimane identico...è tutto sempre controllabile...
ovviamente se caricate l' auto stile asino come faccio io, quando raddrizzate (male) la botta di ritorno della spalla è decisa...ma questo fa parte del fascino dei 14"
dove mollano di colpo invece è sotto la pioggia...non c'è verso di frenare o di curvare...sarà che io non so guidare con la pioggia ma si sta veramente sempre sulle uova...solo l' asfalto bello nero e 'groppoloso' (rijekoso se preferite) dà sicurezza in caso di bagnato...
in 2 parole, molto divertenti (ma un pò molle) sull' asciutto, da panico sul bagnato...quasi un ON/OFF
se Anto posta le foto delle sue cinturato invece vedete come si consumano bene le gomme quando uno sa guidare
PS: le sinistre sono messe molto meglio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)