Zakke86 Ha scritto:divertente anche quando l'ML ci ha superato senza motivo per poi essere risuperato alla prima occasione...
cmq sappi che ti odio... mi è salita una scimmia immonda per i tuoi cerchi e ho visto che ci sono anche tutti silver o con l'interno dorato...
:haha: hihihihi se vuoi ti mando l'indirizzo mail del tizio che li vende...così la scimmia può scendere...cmq ti stanno molto bene per me...
axet Ha scritto:te....
pensa io che a momenti mi trovavo tutto l'avantreno sparso per la campagna di poirino....
ahahah la stronza dell'ML se la sarà fatta addosso, io dietro applaudivo come un ossesso...:haha:
yuza Ha scritto:Ah ma quindi il tarantolato con la NA bianca tamarrata che ha sorpassato tutti era un "ospite"??? Pensavo fosse uno dell'organizzazione che "doveva" risalire il gruppo.....per questo non l'ho mandato a cagare! Gli ho anche dato strada....
quello era solo uno dei 3 imbecilli, ma il migliore era l'FL grigia, che prima di sbroccare definitivamente ed inseguire i due aveva deciso di entrare a tuono in ogni tornante sperando di sottosterzare...dio che cretino!: Evil :