This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa
#29
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Di solito paghi il biglietto e parcheggi all'interno Wink

Facciamo (se possibile,anche se magari uso la bicycle) ritrovo all'ingresso?

Per me si può fare, anche se non ho idea di quando arriveremo su... indicativamente partiremo da Reggio tra le sette e le otto di domenica mattina (è sempre domenica, levatacce non se ne parla) per cui arriveremo a Monza tardi (maps dice due ore, ma secondo me ce ne vorranno di più).

Ma non c'è un tragattino che affitti biciclette? L'imprenditoria lumbard è morta?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 24-05-2012, 15:16
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 24-05-2012, 15:41
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Drakkar - 24-05-2012, 15:58
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 24-05-2012, 15:59
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da yuza - 24-05-2012, 17:18
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 24-05-2012, 18:02
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Zakke86 - 24-05-2012, 20:09
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 25-05-2012, 22:05
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Drakkar - 28-05-2012, 15:16
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da fracrist - 28-05-2012, 16:39
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Zakke86 - 30-05-2012, 18:33
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 30-05-2012, 19:17
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da steo - 31-05-2012, 10:08
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 02-06-2012, 08:04
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da A.J. - 02-06-2012, 13:53
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Mrk - 03-06-2012, 09:16
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Topone - 03-06-2012, 12:07
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa - da Zakke86 - 08-06-2012, 20:00

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] Le Miata al raduno "Mitiche in Piazza" a Varese il 28 giugno 2026 paoloc 1 129 19-06-2026, 11:44
Ultimo messaggio: Number34
Heart [Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023 mx5italia 45 28,974 19-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: mx5italia
Exclamation [Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 fabrally 2 4,535 16-04-2019, 09:17
Ultimo messaggio: fabrally
Lightbulb 11° Raduno MX-5 Oltrepò 23/24 Giugno 2018 fabrally 0 3,709 22-05-2018, 16:28
Ultimo messaggio: fabrally
  3-4 Giugno 2017 - 200 MX5 en Normandie mondrian 18 12,574 23-04-2017, 18:48
Ultimo messaggio: mondrian
  10° Raduno MX-5 Oltrepò 24/25 Giugno 2017 fabrally 0 3,504 01-04-2017, 19:24
Ultimo messaggio: fabrally
  1° raduno colli Brofferiani 2 giugno 2016 Giorgio Severino 0 4,045 17-05-2016, 14:34
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  9° Raduno Mx-5 Oltrepò 2016 - 18/19 Giugno fabrally 0 4,087 07-05-2016, 14:05
Ultimo messaggio: fabrally
  Raduno del Lago Maggiore - 14 Giugno 2015 WillyWilly 144 55,978 21-06-2015, 23:03
Ultimo messaggio: skystar2
  Intelvi Supercars 7 giugno Dado 26 11,975 15-06-2015, 14:52
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)