@omermon: ho un bel video fatto con la gopro dove siccome inquadravo dietro ti si vede bene per un bel pezzo (eri subito dietro di me). se mi mandi la mail in mp provo a fare un estratto e mandartelo!
na sunburst yellow 1995
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|