oldcafe Ha scritto:io nel corso degli anni ho cambiato 5 o 6 occhiali di diverse marche (anche se alla fine sono quasi tutti safilo e salmoiraghi), ma i miei preferiti sono sempre stati i Persol ripiegabili che da bambino in Liguria vidi usare ad un vecchio playboy da spiaggia, ma sono riuscito a comprarli solo 3 o 4 anni fà (i 649) perchè prima proprio non mi stavano bene, adesso che mi stò avvicinando ai 40 mi stanno perfettamente e l'anno scorso mi sono preso 714SM, penso comunque di prenderne anche il modello vintage che aveva la chiusura diversa e la scritta Ratti
i Rayban non li sopporto proprio, la prima cosa che mi viene in mente sono le Harley e Rambo..,
I rayban hanno rotto le palle anche a me, ciononostante conservo gelosamente un paio di outdoorsman (gli aviator con la lunetta in madreperla) originali americani che mia mamma mi ha portato a casa da un viaggio ai Caraibi del 1994...avete visto che adesso i Persol si possono personalizzare con le iniziali? Anche i Roadster mi piacevano ma non li trovo più.