Ascanio Ha scritto:Non so se ci stanno nei fari di una NC. Questi proiettori hanno dimensioni SIMILI alle parabole OEM della Acura TSX, che qualcuno ha fittato senza troppe modifiche. Sono un po' più stretti, ma anche un po' più alti... vedremo...
Ottima segnalazione! Se ricordi ti ho riportato la mia esperienza su miata.net....il tipo americano che ha swappato i proiettori con quella della TSX partiva già da fari OEM di tipo HID. Ho quindi interpellato qualche mese fa the retrofit source che purtroppo mi ha confermato che non hanno nulla di compatibile per i fari alogeni della NC. Tu che fari hai sulla tua? Magari vanno bene lo stesso questi Morimoto.
La mia idea sarebbe di prendere un kit H7 originale della Philips, purtroppo anche qui ci sono un sacco di copie e contraffazioni e siccome non costa proprio poco vorrei andare sul sicuro.
Il motivo è dvuto al gatto che ho visto dei kit H7 aftermaket montati su NC e confrontati con quelli OEM contemporaneamente, il fascio di luce/intensità/colore è, imho, indistinguibile (5000K). Probabilmente le lenti Morimoto sono migliori di quelle OEM ma io mi accontenterei...anche perchè non vorrei aprire i fari e ri-sigillarli.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"