EBI Ha scritto:Qua http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post256811 ci sono un po' di impressioni
Cmq velocemente: a parità di molle, la stessa curva la fai a velocità più elevata e con meno rollio, ma senza che l'auto diventi "di marmo" sulle buche (come invece avviene usando delle molle più dure; ma questo NON vuol dire che le barre sostituiscano le molle più dure in frangenti "estremi" come la pista). Inoltre, giocando con le regolazioni della barra, rendi l'auto più o meno sotto/sovrasterzante
molto interessante

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)