This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX-5 Phoenix
Dopo 10 anni e 160.ooo Km è giunto il momento di presentare anche la mia Phoenix 1.6:

Accessori:

Hard Top originale in tinta (incluso wall bag)
Style bar Miata Project (con frangivento rimovibile)
Coilover Tein Superstreet con top mount
Mud guard in tinta
2 Copricapote originali (1 terra di Siena + 1 nero)
Fari allo Xeno (5500 K), luci di posizione a led
Dischi anteriori e posteriori forati e baffati
Tubi freno treccia
Barra duomi OMP in alluminio regolabile,
Audio link Ipod
Filtro aria in cotone lavabile,
Casse 16,5 Hertz
Cuffia freno a mano in pelle.
Side anteriori bianchi, posteriori rossi, frecce laterali bianche con anello cromato
Pedaliera in alluminio satinato
Cavi candele 8,5 mm Magnecor
Ganci traino anteriori in acciaio spazzolato
Tappo benzina acciaio cromato

[ATTACH=CONFIG]7408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7410[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7409[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7410[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7411[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7411[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7455[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7458[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
Belissima e ottimamente conservata.
Che dischi monti?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
complimenti...

davvero bellissima e conservata splendidamente!!!! la phoenix poi è uno degli allestimenti che mi piace di +...

ora però mi fai venire una scimmia pazzesca.... quanto sono belli i disci baffati e forati Shock

PD li voglio!!!!!
  Cita messaggio
Questo colore è veramente stupendo!
I mud guard posteriori erano di serie?
  Cita messaggio
bellissima!!! complimenti!!!!!!!! io cercavo quella quando ho preso la mia, trovo sia uno degli allestimenti meglio riusciti (per non dire il più bello)... Per essere perfetta (imho) doveva avere la cappottina in tela, ma la rasenta veramente!
  Cita messaggio
I mud guard li ho messi da pochi giorni, li ho ordinati su mx5 parts, i dischi li ho messi da un paio di anni ma...sorry :-) non ricordo la marca....
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
Bellissima e anche ben tenuta. Complimenti! :clap2:Cool
  Cita messaggio
Complimenti, bellissima e conservata splendidamente!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
ciao e complimenti

volevo chiederti una cosa

il tappo della benzina cromato è quello di mx5part???
ma funziona l'apertura dall'abitacolo?????

grazie
  Cita messaggio
Leggo solo ora :-)

il tappo è originale Mazda, e sfrutta la stessa apertura dall'abitacolo dela tappo di serie.

Mi piacerebbe sostituirlo con quello satinato, se qualcuno sa dove trovarlo m i faccia sapere, thank's

stefano115 Ha scritto:ciao e complimenti

volevo chiederti una cosa

il tappo della benzina cromato è quello di mx5part???
ma funziona l'apertura dall'abitacolo?????

grazie
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio