This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di gruppo kit HID provati
Ascanio Ha scritto:Non si può dire la stessa cosa dei proiettori della MX-5.. sono deboli e concentrano la luce al centro... sono proprio fari di vecchia concezione.
Montare un kit H7 sulla MX-5 con fari alogeni? Certo si può fare, come li ho io adesso... ma il risultato non è entusiasmante (anche in termini di luminosità totale). Certo ogni tanto ti fai una pippa quando in una stradina di campagna alberata ti sembra che il fascio luminoso sia bello largo e potente. Ma guidando di notte in città, soprattutto quando fai le svolte, ti rendi conto che realmente il 70% della luce viene proiettata dritto davanti. A me da un fastidio incredibile. Ma sono anche un pignolo senza senso.
è verissimo, ho notato la stessa cosa e anche a me danno parecchio fastidio, sopratutto quando scendo dalla opel corsa di mio fratello, con le parabolone che di lato illumina tantissimo, a volte a fare le svolte strette con la mx-5 mi viene da rallentare di istinto perché faccio fatica a vedere, prima o poi farò il pelo a qualche passante/ciclista : Rolleyes :
per questo sarei interessato a mettere un sistemino che mi attivi i fendinebbia quando svolto, fottesega se fa crucco, mi interessa vederci bene..
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Cagi - 19-02-2012, 19:08
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Cagi - 19-02-2012, 20:52
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Cagi - 19-02-2012, 23:51
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Cagi - 20-02-2012, 18:26
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Mante - 21-05-2012, 17:53
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Mante - 01-06-2012, 21:07
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Mante - 03-06-2012, 18:44
Acquisto di gruppo kit HID provati - da Mante - 29-11-2014, 18:32