P&B' Ha scritto:secondo me il legame e' dato dal fatto che la Mazda con la nuova mx5 nd vuole mettere sotto al cofano un piccolo motore turbo e quale motore migliore del 1.4 tjet??
io se le cose stanno cosi' posso essere solo che felice, quel motore e' un'OTTIMO motore.
1) e' un mulo difficile romperlo almeno di non fare cazzate
2) con poco ci tiri fuori 200 cv con una coppia spaventosa
3) i ricambi e gli upgrade costano relativamente poco
Ne ho provato uno in città su una Mito q.v. (essì perdonatemi...) preparato non-so-con-quanti-cavalli e vi dirò preferisco il nostro caro 1.6 dohc...
Ho notato un turbo lag notevole e in compenso marce lunghe...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...