Eh,
dopo lunga ricerca sedili, mi avete convinto che i migliori sono quelli FL e anche non troppo pesanti.
Durante la grande caccia al torsen ho trovato dallo stesso sfascia una Euphonic con interni in pelle e non ho resistito!
mi hanno dato anche pannelli, tunnel e maniglie cromo (che ho gia', quindi fra poco arriveranno sul mercatino : Chessygrin : )
Peccato che la mia non e' rossa... Vabbe', diventeranno gialli i sedili : Chessygrin : : Chessygrin :
Dovrebbe essere tutto hot swap, vero?
Sedili, tunnel, pannelli... :?:
dopo lunga ricerca sedili, mi avete convinto che i migliori sono quelli FL e anche non troppo pesanti.
Durante la grande caccia al torsen ho trovato dallo stesso sfascia una Euphonic con interni in pelle e non ho resistito!
mi hanno dato anche pannelli, tunnel e maniglie cromo (che ho gia', quindi fra poco arriveranno sul mercatino : Chessygrin : )
Peccato che la mia non e' rossa... Vabbe', diventeranno gialli i sedili : Chessygrin : : Chessygrin :
Dovrebbe essere tutto hot swap, vero?
Sedili, tunnel, pannelli... :?:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD