Il 1.8 è già fin troppo veloce per le strade ed il traffico odierni. Il 2.0 lo sfrutti davvero in pista o andando molto forte. In ogni caso fai fare gli angoli da un preparatore serio, spiegando cosa vuoi, dopo averci girato un paio di mesi.
Il mio consiglio è di trovare qualche appassionato e scroccare un giretto, così ti fai un'idea.
Per l'affidabilità, in 102000 km ho cambiato:
- set di pastiglie anteriori (a 60000 Km)
- lampadine anteriori (le H4/H7 non durano una cippa)
Per il resto ordinaria manutenzione. Io ho la versione con il tetto rigido retrattile, zero infiltrazioni.
Il mio consiglio è di trovare qualche appassionato e scroccare un giretto, così ti fai un'idea.
Per l'affidabilità, in 102000 km ho cambiato:
- set di pastiglie anteriori (a 60000 Km)
- lampadine anteriori (le H4/H7 non durano una cippa)
Per il resto ordinaria manutenzione. Io ho la versione con il tetto rigido retrattile, zero infiltrazioni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
RC 1.8 Wind Highland Green