l'assicurazione si paga in base alla capacità di carico sugli autocarri, parti dall'ultima classe (non esiste la bersani x autocarri ovviamente) e quindi all'inizio compensi il "minibollo" ma con il fatto che sono solo 5/6 classi di merito per gli autocarri, presto recuperi, io ho un amico con Navarra autocarro 4posti, 27€ di bollo circa e 800 di assicurazione, se l'avesse imatricolato come auto anche ponendo un'assicurazione minima e in classe di merito top, di bollo cmq avrebbe pagato sui 400€ con 131KW
ricordo che sto parlando di auto immatricolate come autocarro, se prendi una e la converti, non so cosa preveda la legislatura
ricordo che sto parlando di auto immatricolate come autocarro, se prendi una e la converti, non so cosa preveda la legislatura
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |