hawkins Ha scritto:la farfalla dovrebbe essere più o meno identica mentre i collettori di aspirazione del 1,8 lavorati (un'altro ragazzo del forum sta facendo lo stesso lavoro) permettono di avere un volume d'aria maggiore. Lo scarico ho scelto di farlo passare a sx per avere la linea il più dritta possibile ed evitare curve (in effetti l'unica curva è stata fatta per aggirare il differenziale). non capisco in che senso il bocchettone benzina sia un problema :chessygrin:
Se noti tutte le auto hanno lo scarico opposto al bocchettone....penso sia una fisima delle case automobilistiche in caso di fuoriuscita di benzina + scarico rovente....
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.