GTman Ha scritto:Lungi da me il voler essere polemico, ma sembra che qui la maggior parte delle persone risponda senza essersi letto i post e quello che c'è scritto...
Ho specificato più volte che l'acquisto dell'auto era da valutare in base al prezzo di vendita della stessa, è evidente che non spenderei mai 2500 euro per quell'auto, quando con la stessa cifra ne posso trovare una già in ordine.
Se il prezzo era attorno ai 1000 euro ci avrei pensato, sotto l'avrei presa subito, ribadisco che ripasserò di li periodicamente a sondare il terreno....
Tornando alla verniciatura, fidati che con 1000 euro viene un ottimo lavoro, ho visto diverse auto fatte e sono più che ottime, è un carrozzaio in pensione che arrotonda facendo verniciature e lavori di carrozzeria in generale, ma ognuno è libero di spendere i proprio soldi nel modo e nella quantità che crede.
Concordo e condivido tutto ciò che dici.
Nel contesto a cui fai riferimento ("fai da te" e senza particolare fretta) se il prezzo c'è e ti puoi accertare che l'auto sia a posto di telaio (in tutti i sensi)...... AGISCI! O almeno....io agirei. :-)