namrocko Ha scritto:Basta con sta storia che ti sverniciano tutti plz! He he he...Vero anche questo.... ovvio che tutto dipende da chi guida. Ci sono pure i piloti della domenica, io ho superato una Elise guidando una Passat diesel 100 cv ...
STAGLI ADDOSSO!!! LA MAZDINA VOLA AL RING!
Onestamente superavo tonnellate di auto con anche più di 250cv... sta tutto al driver ed all'agilità del mezzo...
Anzi, nei tratti misti stavo incollato anche alle fameliche GT3!!! Wippermann inclusa, dove poco importano i cv, sei in una discesa a serpente e vai giù a sasso se sai cosa fai ed hai le palle...lol
Se vedi il mio video su youtube (che anche se non è un giro veloce non e' nemmeno turistico) noterai che sto serenamente dietro ad un M3 E30 da gara per un tot di curve... e quell'affare pesa quanto una miata ma di cv ne ha ALMENO 250...
Ho visto BMW 318 da battaglia non mollare delle M3 nemmeno a prenderle a calci...
Poi ovvio, se c'e' un buon driver su un'auto seria non c'e' nemmeno bisogno di dirlo, diventate immediatamente amici della freccia a destra se non volete essere insultati in mille lingue^^
Le nissan gtr invece lasciatele stare, anche se le guida topolino ubriaco vanno da ponte a ponte alla velocità della luce...lol
Ci lamentiamo sempre per i pochi cv, ma vi ricordo che 40 anni fa con questi rapporti peso potenza ci battagliavano i grandi dell'automobilismo, che ancora apprezzano auto così...
Escluso il tratto in salita (dove sarai fermo...lol) il resto del vecchio ring è una goduria infinita che con una MX-5 rasenta il massimo del piacere... sei sempre piede giù (cosa difficile con 100cv in piu') e voli pulito tra una curva e l'altra, preoccupandoti solo delle traiettorie, delle staccate e del piacere che stai provando^^
(non che io sia un pilota, ma pioveva e quello con l'Elise se la stava facendo addosso e andava a 70 all'ora)!!!:haha:
MX5 PASSION ROMA