Doppiaeffe Ha scritto:credo poco a queste prove, 100.000 km non sono sempre gli stessi. fatti con la giusta manutenzione, senza tirate a freddo per un motore sono nulla.
la mia a 175.000 km ha una compressione altissima, si avvia al primo giro di chiave e gira come un orologio svizzero. olio sempre cambiato a 10.000 km con il filtro, cosa che è fondamentale, appena l'accendo non supero i 3000 giri per 5 o dieci minuti.
sarebbe interessante andare a guardare due cose: il filtro benzina e il serbatoio. se la vpower e le benzine premium sono pulite o hanno pure loro lo sporco. i veri danni li fa lo sporco dovuto all'incuria dei distributori
Infatti t'ho quotato ed ho scritto un "preambolo iniziale" :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]