La Vespa, al pari della 500, ha valutazioni che non rispecchiano assolutamente il reale valore del mezzo (economica motoretta di massa degli anni 60 e 70). Punterei a qualcosa di più raffinato, affidabile e divertente (una moto di quell'epoca, o più recente ma a carburatori).
La MX è da tenere o, al limite, può essere sostituita, casomai, da niente altro che uno sfilatino o una sportiva (vera: Elan, RX7, Impreza, Elise, 911, ...) anche anziana o storica, secondo i propri gusti. Altre scelte sono sbagliate in partenza. A meno che, ovviamente, uno voglia chiudere completamente con i motori. E in questo caso anche la vespa torna a non andare bene.
.
La MX è da tenere o, al limite, può essere sostituita, casomai, da niente altro che uno sfilatino o una sportiva (vera: Elan, RX7, Impreza, Elise, 911, ...) anche anziana o storica, secondo i propri gusti. Altre scelte sono sbagliate in partenza. A meno che, ovviamente, uno voglia chiudere completamente con i motori. E in questo caso anche la vespa torna a non andare bene.

'92 NAClassicRed