Antonio Ha scritto:Bel racconto davvero, ma la macchina è tutta originale? Assetto e freni come hanno risposto?
si macchina completamente stock...
direi che l'assetto sulll'asciutto ha risposto + che bene... teneva alla grande, mai un'indecisione, tranne quando scollinando prima del Eschbach, ha tentato di bloccare il ponte dopo un cambio di marcia un pò troppo deciso... sul bagnato, invece lasciamo perdere... nn se x colpa delle gomme (le PZero Nero sul bagnato nn sono il massimo) o se per colpa del fondo davvero viscidissimo, ma cmq nn stava in strada, partiva ogni 3 x 2 in percorrenza delle curve lente... cmq tutto abbastanza controllabile. I freni nn hanno patito + di tanto, il Ring nn è una pista che li stressa particolarmente, di frenate dure ce ne saranno due o tre il resto è tutto un lasciar scorrere quindi si son comportati + che bene. Il motore beh, è un polmone e lo sappiamo, cmq sia ho cercato di cambiare sempre tra i 6000 ed i 6500 giri per evitare di affaticarlo troppo, come sempre moriva nei punti in salita, quindi prima della Wipperman, all'Ex-Muhle e sul rettilineo in falso piano a salire prima del Karussell... ad ogni modo l'unica parte meccanica che penso abbia patito un pò è la frizione, che ora stacca un pò + alto, per il resto tutto ok.