Io infondo li capisco, è finita un'era, come si poteva pensare di portare avanti delle concessionarie (mi riferisco sopratutto alla triade tedesca) con così tanto personale incravattato, per non parlare di magazzinieri segretarie e compagnia bella
C'erano troppe auto vendute a vorrei ma non posso, ed ora chi se lo può permettere opta per qualcosa di più sobrio, senza contare che il mercato è ormai saturo
Fino a poco tempo fa, si diceva che il futuro era nelle grandi catene, io vedo che gli unici che ai lamentano meno, sono gli autosaloni a conduzione familiare che riescono a sopravvivere perché non devono sottostare alle pretese delle case costruttrici
C'erano troppe auto vendute a vorrei ma non posso, ed ora chi se lo può permettere opta per qualcosa di più sobrio, senza contare che il mercato è ormai saturo
Fino a poco tempo fa, si diceva che il futuro era nelle grandi catene, io vedo che gli unici che ai lamentano meno, sono gli autosaloni a conduzione familiare che riescono a sopravvivere perché non devono sottostare alle pretese delle case costruttrici