TIGO Ha scritto:Ehm... veramente di 991 in giro ne ho vista una sola. Tra l'altro in una giornata in pista, a Vallelunga :cry2:.
Di supercar nuove (e per nuove intendo dopo l'introduzione del superbollo) ora che ci penso ho visto solo quella 991.
E considera che tutti i fine settimana sono a Forte dei Marmi.
E' più che comprensibile che stiano sul chi va là, purtroppo però i motivi che allontanano i clienti sono diversi : WallBash :.
Non mi sono spiegato bene... 911, non 991... Andiamo, di porsche in giro non mi pare di vederne poche, questo era il discorso. Fermo restando che comunque di 991 a Treviso ne girano già due o tre... Alla faccia della crisi!! Una cosa ho riscontrato dall'intro del superbollo: auto con qualche annetto e ben cavallate in svendita e bisarche dell'est cariche di macchinoni.... Drastico calo di queste ultime per strada, ma in ogni caso di porsche non ne girano poche, perlomeno qui....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -