[FONT=Times][FONT=Times][FONT=Times]
La BRG o V spec (che da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, sono la stessa cosa) infatti è quella che mi piace di più...
Per il prezzo, sono disposto a spendere un po' di più in cambio di una macchina che va bene, che non mi darà noie, che non mi lascerà a piedi ecc ecc...
Se una NA costa 10.000 ed è impeccabile, mai riverniciata, non ha un accenno di ruggine, ha il motore che è un orologio e è sotto gli 80.000 km REALI, potrei anche essere disposto a comprarla...dipende dalle condizioni della macchina.[/FONT]
Ma è un parto travagliato importare un'auto dalla germania? vedo che i prezzi sono ottimi, ma se poi per importarla ne spendo una valanga non ne vale la pena...non siete daccordo?? e se la immatricolassi lì?? si può fare?
[/FONT]
Beh, se ne becco una di decente, non disdegno l'idea...
[/FONT]
Ormai è già esclusa...
Fletch Ha scritto:È riverniciata? Gli snodi degli specchietti lo sono.ecco...a me queste cose non piacciono molto...mi puzzano un poco
Antonio Ha scritto:La bianca è quella che mi sembra messa peggio vedendo le foto da pc.....costicchiano tutte abbastanza e nel complesso quella più completa / originale / ben tenuta mi sembra la v special che ha anche hard top e i rivestimenti in pelle in buone condizioni (di solito hanno tutte i sedili a pezzi) nonchè il clima (di cui sto sentendo terribilmente l'assenza sulla mia in questi giorni..).Queste due opinioni le ritengo più che sufficienti a farmi escludere la miata bianca (meglio così perchè bianca non mi dice granchè)
La BRG o V spec (che da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, sono la stessa cosa) infatti è quella che mi piace di più...
Per il prezzo, sono disposto a spendere un po' di più in cambio di una macchina che va bene, che non mi darà noie, che non mi lascerà a piedi ecc ecc...
Se una NA costa 10.000 ed è impeccabile, mai riverniciata, non ha un accenno di ruggine, ha il motore che è un orologio e è sotto gli 80.000 km REALI, potrei anche essere disposto a comprarla...dipende dalle condizioni della macchina.[/FONT]
Luigib Ha scritto:Se hai tempo e voglia di faticare sull'importazione ci sono 2 mercati eccezionali per le MX5.
Germania:
http://suchen.mobile.de/auto/mazda<-font><-font>.mx-5<-font><-font>.html?scopeId=C&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16800&makeModelVariant1.modelId=15&maxFirstRegistrationDate=1992-12-31
(115 inserzioni (!!!) per mx5 fino all'anno 1992)
Grecia:
http://www.car.gr/classifieds/cars/?offe...euroclass=
(15 inserzioni, con una puffetta del 92 non male)
Tienici aggiornati
Luigi
Ma è un parto travagliato importare un'auto dalla germania? vedo che i prezzi sono ottimi, ma se poi per importarla ne spendo una valanga non ne vale la pena...non siete daccordo?? e se la immatricolassi lì?? si può fare?
[/FONT]
Antonio Ha scritto:Le tedesche sono quasi tutte marcie.
Beh, se ne becco una di decente, non disdegno l'idea...
[/FONT]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dalla doppia ventola sul radiatore sembrerebbe una miata, ma per tutto i resto è un' mx-5, non so se è stato eseguito uno swap del motore o l' aggiunta della seconda ventola...
Ormai è già esclusa...
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White