spiderman Ha scritto:Sicuramente prendendo una FL noteresti il passo avanti a livello di motore e telaio ma, secondo me, dopo poco tempo rischieresti di non essere veramente soddisfatto.
La NA è la NA e qui siamo tutti d'accordo ma posso assicurarti che la NC non fa rimpiangere affatto lo stile e il DNA della sua progenitrice. In più hai un telaio ancora migliore e prestazioni di tutto rispetto per divertirsi. Certo che su strada la differenza con una FL 1.8 non è così marcata ma sotto tutti i punti di vista il mio consiglio è di prendere una NC 2.0.
La tua NA poi tienila in garage, non darla via.
prima di prendere il 350z sono andato a provare un nc, da passeggero. fra prima e seconda mi stavo mangiando un panino, fra seconda e terza l'avevo digerito, e tempo di frenare stavo facendo un pisolino. con l'na 1800 ho quasi paura a tirarla tutta la terza...
non so... sarà l'insonorizzazione, sarà che le vibrazioni essendo più bassa si sentono di più, sarà l'erogazione che non dovendo sottostare ad euro 4 è più rabbiosa(non parlo di coppia, parlo di on-off)...però, anche se sul giro sono convinto che ci ballino anche 3 secondi, sembra di andare il doppio. con le macchine nuove avere meno di 30kgm di coppia e 250cv sembra di essere inchiodati...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]