Dangerfield78 Ha scritto:Penso che se un uomo è stato progettato per fare i 30 km/h statisticamente sarà più probabile che si faccia male superando questa velocità.
Cadendo a 80 km/h sugli sci mi sono fatto poco più dei classici legamenti che tutti quelli che conosco e che giocano a calcio, prima o dopo, si procurano.
E ho avuto sfiga.
Quindi no, statisticamente è molto probabile farsi male giocando a calcio. Quasi tutti quelli che ci giocano hanno avuto un infortunio. non così gli sciatori, i tennisti, i maratoneti ecc... Forse solo i motociclisti e i ciclisti hanno maggiori possibilità di infortunarsi, soprattutto in relazione alle conseguenze.
Per gli spettatori poi non ne parliamo, molto più probabile subire incidenti a seguire il calcio che qualsiasi altro sport. Sebbene nell'automobilismo ci siano stati eventi drammatici col calcio abbiamo assistito a veri e propri crolli di strutture!!!
Ricordo poi con disgusto i festeggiamenti per l'ultimo scudetto della fiorentina, scene da zoo. Ho preso e sono tornato a casetta prima che la situazione degenerasse. Il degenero me lo sono letto il giorno dipo su La Nazione. Roba che nemmeno l'ultimo dell'anno da ubriachi marci, la gente è veramente idiota caxxo!!!
:no_:.
Edit: la follia non si scatenò per lo scudetto, ma per la "promozione" in serie A dopo le note e ricorrenti vicende (che al tempo coinvolsero Vittorio Cecchi Gori).
'92 NAClassicRed