Intanto ho spostato il 3D e quindi passo alla diagnosi
: Hurted :
L'elettrauto è stato in gambissima: la NB (non FL) ha il sistema diagnosi OBD1, ormai obsoleto ed anche con personalizzazione Mazda. Nonostante questi problemi, è riuscito ad entrare comunque nella centralina e fare il test.
Sono risultati due problemi:
Il problema di spengimento improvviso è dovuto, anche nel mio caso, al cattivo funzionamento del sensore.
La macchina si avvia e posso usarla, ma per il malfunzionamento di questo pezzo si può spengere improvvisamente. Devo cambiarlo.
La sonda invece risulta completamente inattiva.
L'elettrauto dice che è la responsabile dei livelli al limite di emissioni, la macchina ha passato la revisione a fatica. Mi ha consigliato di cambiare la sonda solo se costa poco, altrimenti avrebbe controllato i collegamenti e verificato l'attuale sonda.
Che ne dite? Siete d'accordo?
: Hurted :
L'elettrauto è stato in gambissima: la NB (non FL) ha il sistema diagnosi OBD1, ormai obsoleto ed anche con personalizzazione Mazda. Nonostante questi problemi, è riuscito ad entrare comunque nella centralina e fare il test.
Sono risultati due problemi:
- Codice errore P0134 Sonda Lambda (bancata1 sensore1) inattiva
- Codice errore P1345 Sensore di posizione albero a Camme
Il problema di spengimento improvviso è dovuto, anche nel mio caso, al cattivo funzionamento del sensore.
La macchina si avvia e posso usarla, ma per il malfunzionamento di questo pezzo si può spengere improvvisamente. Devo cambiarlo.
La sonda invece risulta completamente inattiva.
L'elettrauto dice che è la responsabile dei livelli al limite di emissioni, la macchina ha passato la revisione a fatica. Mi ha consigliato di cambiare la sonda solo se costa poco, altrimenti avrebbe controllato i collegamenti e verificato l'attuale sonda.
Che ne dite? Siete d'accordo?
Nur Helvetica.