Brunix Ha scritto:Nessuno obbliga nessuno a seguire le partite.
Io non sono un gran tifoso,non mi sto strappando i capelli dal dispiacere...ma sono onesto nel dire che abbiamo perso contro una squadra fortissima. E comunque in finale ci siamo arrivati,ancora. Poi ce poco da fare,o si vince o si perde,e la spagna,questa sera,era imbattibile.
Poi,un conto è dire "A me degli europei non me ne frega un *****" (cosa che accetto),un altro è dire "A me degli europei non me ne frega un *****...però la partita la guardo giusto per rompere le palle"
non hai colto il concetto, quindi ti rompo le palle!
mi piaccino tutti gli sport anche il calcio,ma non mi piacciono gli sport marci!!! ti faccio un esempio, qualche annetto gareggiavo in mtb, a buoni livelli, ho fatto anche qualche gara dell'italiano bhè ho smesso perchè se vuoi vincere o stare coi primi devi bombarti a palla.... troppa differenza nelle gambe tra il gruppetto di testa e dov'ero io.... poi a fine gara ti dicono ah ma io pedalo x 15 km al giorno tutti i giorni, e sti *****... io che ne facevo almeno 30,che ti sei messo un razzo nel *****???? il calcio è ancora più marcio.... ma non solo,segui il ragionamento, in un paese dove esiste solo il calcio,dove (a partire dai bambini) tutti giocano a calcio quello che ho visto ieri è il meglio del meglio dell'italia.... li mej cojones..... datevi tutti alle bocce che abbiamo più speranze...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........