anais Ha scritto:magari tu lavori in un ufficio bello al caldo tutto l'anno.. con uno stipendio fisso a fine mese.. ecc ecc.. ah si che stai bene.. quel povero cristo magari lavora a ore e più fa e più porta il pane a casa!
magari hai bisogno di sbattere la testa secco secco.. e di avere difficoltà.. cosi magari capirai i sacrifici che fa certa gente pur di arrivare a fine mese.. pur di mangiare!! vorrei vederti a lavorare lamiera o pietre 7 giorni su sette.. festivi compresi. per poter mangiare! poi vediamo se insulti ancora chi lo fa.. ah ma tanto chissene frega della gente che non arriva a fine mese.. massii!! tanto io ho la panza piena... beato te!!
Non hai letto bene... anche io ho difficoltà ad arrivare a fine mese e non ho un fisso... tra i tanti lavori fatti nella mia vita in cui mi sono dovuto effettivamente reinventare completamente, cito quello dell'operaio per 2 anni in una azienda in cui si lavorava il plexiglass e si montavano le insegne sotto il sole di agosto nella mia amata sicilia. Se pensi che non sappia cosa sia il sacrificio ti sbagli.
Sottolineo che non ho insultato nessuno e che se alle 14 del pomerigio tagli mattonelle con una sega circolare e te ne infischi dei regolamenti condominiali, ti sgrido, alzo la voce e ti minaccio di chiamare i vigili.
Poi.... io la mattina mi alzo alle 7 e me ne vado.... quello attacca con la sega alle 8.30..... e se nel palazzo ci fosse un panettiere che si è fatto il mazzo tutta la notte e deve dormire???