anais Ha scritto:trovale.. e dicci la tua =)
E che boh ..... Per fortuna non seguo il calcio senno diventavo una piccola checca isterica in menopausa!!!! E poi ma che discorso è che quello alle due ti da noia, e il suo lavoro! Se il discorso e come dici te, domani mattina dovrei arrabbiarmi con i trattoristi della fattoria dove abito, perché alle 05 della mattina accendo i trattori e vanno a lavorare. Notare bene io per andare a lavorare mi sveglio a mezzogiorno!!! Beh che devo fare ???
Per tornare al calcio, fate vobis io sinceramente quando hanno vinto i mondiali, un demente mi a distrutto il motorino e la clavicola perché festeggiava i mondiali! E quasi che avevo torto io .... E per questo che odio un popolo che mette la propria felicita su 22 ***** che corrono dietro ad un pallone,
Nota bene: non serve arrivare alla pensione per divertirsi esistono hobby,viaggi, vacanze, e scopate in generale .... Se ho scritto male e il mio italiano e in leggibile pace !!!
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: