Dangerfield78 Ha scritto:....oppure dobbiamo creare prototipi di gente che lavora come schiavi a testa china, non si diverte mai, si imbottisce di psicofarmaci e poi un bel giorno prende il fucile e spara all'impazzata tra la folla?!?!?
La vita è una e lo è anche per il disgraziato che si alza alle 6. Capisco che per molti la vita sia lavorare a bestia per poi comprarsi a 70 anni la Ferrari ma per chi non riuscirà mai per forza di cose a mettere così tanti soldi da parte non gli puoi negare un pò di divertimento perchè gli serve come il pane!
Se qualcuno ha deciso di rendere la propria vita una punizione da girone dantesco è libero di farlo. Lavorare una vita senza mai alzare la testa e senza nemmeno un pò di svago... ma per godersi poi la vecchiaia WOW una vita da dio!...non vedo l'ora di godermi la pensione in ***** e cocaina!!! (pensione???....ma quale pensione?!?!?)
ehmmmm ma hai mai pensato che ci siano persone alle quali semplicemente il loro lavoro piacia e che non siano poveri schiavi del lavoro?...che lavorano semplicemente senza rompere le balle, che se qualcuna si arricchisce magari spende i soldi come meglio crede?...ecco invece di criticarli dovresti ringraziarli perchè sono le stesse persone che stanno facendo andare avanti l'italietta che tu stai tifando