alessioattorresi Ha scritto:Si ma anche quel povero lavoratore a le sue regole, e le regole gli impongono che alle 14 non si deve far trovare fermo, e logico che sta lavorando e non può permettersi di non lavorare per una singola persona che si lamenta a prescindere che sia tu o un'altro ovviamente.
Il problema e che il popolo della domenica si risveglia il lunedì per rompere i cog.....i sulle sue tasse e il resto, mai una volta che si lamenta dei guadagni stratosferici di quei esseri ... Che dicono di essere una nazionale, da domani si parlerà dei nostri soldi spesi da M.M per andare a Kiev,a vedere la partita.... Dimmi quanti soldi in mega schermi sono partiti!!! Gli unici che mi sembrava giusto mettere erano in Emilia. Il resto erano per fare cassa, dato che la gente mendica e si lamenta di crisi, poi non voglio fare i conti in tasca per carità, allora la Spagna sono mesi che dice che sono in crisi, hanno preso un prestito dall'europa, ma mi sembra che ieri gli spagnoli avevo i soldi per andare, fare e festeggiare. Allora non ci prendiamo in giro .. Siamo una nazione che quando c'è da imbambolarsi davanti a un pallone si scordano di tutto, massuvia!!!
Se qualcuno gli impone che alle 14 non deve stare fermo....quel qualcuno parlerà con me... se questo qualcuno è alle direttive del proprietario di casa, quel proprietario di casa parlerà con me. L'operaio di mestiere non ha un attività di taglio delle mattonelle ...si trova li per fare dei lavori a casa di qualcuno che vive in un condominio e non in una villa per i fatti suoi. A me se il vicino deve mettere il pavimento non me ne frega niente e se lo deve fare lo fa neglio orari consentiti. Sono sicuro che non da fastidio solo a me ma anche ad altri che magari hanno timore e stanno zitti e permettono che qualcuno ne approfitti. Ripeto a me se il vicino deve fare le cose di fretta non me ne frega niente... che paghi l'operaio un giorno in più e gli faccia fare pausa dalle 13 alle 16 o quantomeno non gli faccia utilizzare attrezzi che superano ampiamente la soglia di db consentita in un condominio.
Stai tranquillo che quei grandi schermi e qualche piazza piena hanno fatto solo bene a chi ha delle attività.