con una semplice E Manage puoi rimappare tutte le volte che vuoi ad un costo che e simile ad una mappata fatta con il sistema della eprom dissaldata ecc.
la vecchia discussione chiarisce anche problemi per la NA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...15-cavalli
maggiorare la farfalla non e cosa facile, se poi andiamo a limare alberino, viti, e bordi farfalla. fate molta attenzione il pericolo e che indeboliamo troppo e si rompe, quindi ci ritroviamo con gas spalancato, e i pezzi rotti che vengono risucchiati nel motore, finendo l'opera con una bella frittata di valvole e pistoni.
la vecchia discussione chiarisce anche problemi per la NA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...15-cavalli
maggiorare la farfalla non e cosa facile, se poi andiamo a limare alberino, viti, e bordi farfalla. fate molta attenzione il pericolo e che indeboliamo troppo e si rompe, quindi ci ritroviamo con gas spalancato, e i pezzi rotti che vengono risucchiati nel motore, finendo l'opera con una bella frittata di valvole e pistoni.