Chosa Ha scritto:...Infatti le eibach sono sempre state un optional indispensabile e con 200 euro in più le avevi montate ...
Quando è uscita la nc, che mazda pubblicizzava inizialmente con le foto senza targa e con le eibach mi è sembrata subito un netto miglioramento...
Chosa Ha scritto:...
Appena ho potuto ho preso la nc2 che mi piaceva di + rispetto alla nc e oltretutto avevano sistemato le beghe relative all' "handling"...
A me questo restyling nc3 piace, ma non capisco anche a chi non piaccia cosa ci trovi di cosi rivoluzionario per dire mi fa schifo rispetto a quella prima (cmq meccanicamente hanno cambiato i freni che in effetti al momento non sono il top)
...
eh? nella NCFL hanno sistemato le beghe relative all' "handling"... ?
Che problemi aveva l'NC (+eibach) su uso stradale ? su uso pista sicuramente è vero ma anche sulle NCFL c'è da metterci le mani alle sospensioni/ammortizzatori con la differenza attuale di non trovare prodotti compatibili !
Non so voi quanto pestate sul freno ma non ho mai avuto nulla da ridire sull'efficienza dei dischi/pastiglie della NC, più che sovra dimensionati per uso stradale anche allegro ! Dici che li hanno cambiati sulla NCFL o quest'ultima ? mi ricordo di paratia di metallo sostituita nelle ultime ma credevo fosse solo perchè la vecchia arrugginisce col tempo ! Sull'ultima FLFL hanno cambiato ancora di più ?
I veri miglioramenti della NCFL sono la rivisitazione del motore 2.0 (compreso il tamarrissimo sistema per portare il canto dello stesso in abitacolo

SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847