TIGO Ha scritto:Qualcuno dice che i carburatori sono come un orologio rotto: segnano l'ora giusta due volte al giorno. Dalla mia poca esperienza posso dire solo che è assolutamente vero.Questa me la scrivo sul cruscotto!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
il Mamo Ha scritto:IMHO nel caso di Number c'è un errore di fondo:Eppure c'è gente che si fa i trackday/gare con auto meno cavallate della NA
voler fare un'auto prestazionale solo pista partendo dalla meno potente delle MX-5.
Se a questo aggiungiamo che la vuol fare a carburatori e che si preoccupa di progettare un airbox ancor prima di essere riuscito a metterla in moto.....
Un'auto per essere prestazionale non deve per forza essere cavallata e la mia, motore a parte, secondo me lo è dopo i vari upgrade e le regolazioni (soprattutto sugli angoli) che ho fatto.
I carburatori come ho scritto più volte sono stati uno sfizio
Per cui se vedrò che l'auto andrà di meno, entro 30 secondi vedrete inserzionati su ebay e subito.it dei carburatori Dell'Orto DHLA puliti e revisionati
In pausa pranzo (perchè è in quel piccolo lasso di tempo che progetto l'airbox) preferisco farmi i calcoli e i disegni del motore cazzeggiando coi colleghi piuttosto che leggere la gazzetta o giocare a puzzle bubble
A proposito di pazzie...ma tu non eri quello che voleva i cerchi in tolla allargati a 9" e le 195?
alex zanardi Ha scritto:Buon lavoro Alex
Grazie mille Alex come procedono i tuoi lavori?
Domani ritiro la guarnizione del collettore e inizio a fissare il tutto
Appena recupero 2 pezzi dei carburatori che mi mancano sistemo il collegamento della pompa benzina e provo ad accendere (far esplodere) il tutto