This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
TIGO Ha scritto:Qualcuno dice che i carburatori sono come un orologio rotto: segnano l'ora giusta due volte al giorno. Dalla mia poca esperienza posso dire solo che è assolutamente vero.
Questa me la scrivo sul cruscotto!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

il Mamo Ha scritto:IMHO nel caso di Number c'è un errore di fondo:
voler fare un'auto prestazionale solo pista partendo dalla meno potente delle MX-5.

Se a questo aggiungiamo che la vuol fare a carburatori e che si preoccupa di progettare un airbox ancor prima di essere riuscito a metterla in moto.....
Eppure c'è gente che si fa i trackday/gare con auto meno cavallate della NA
Un'auto per essere prestazionale non deve per forza essere cavallata e la mia, motore a parte, secondo me lo è dopo i vari upgrade e le regolazioni (soprattutto sugli angoli) che ho fatto.

I carburatori come ho scritto più volte sono stati uno sfizio
Per cui se vedrò che l'auto andrà di meno, entro 30 secondi vedrete inserzionati su ebay e subito.it dei carburatori Dell'Orto DHLA puliti e revisionati

In pausa pranzo (perchè è in quel piccolo lasso di tempo che progetto l'airbox) preferisco farmi i calcoli e i disegni del motore cazzeggiando coi colleghi piuttosto che leggere la gazzetta o giocare a puzzle bubble Wink

A proposito di pazzie...ma tu non eri quello che voleva i cerchi in tolla allargati a 9" e le 195? Big Grin




alex zanardi Ha scritto:Buon lavoro Alex

Grazie mille Alex Wink come procedono i tuoi lavori?


Domani ritiro la guarnizione del collettore e inizio a fissare il tutto
Appena recupero 2 pezzi dei carburatori che mi mancano sistemo il collegamento della pompa benzina e provo ad accendere (far esplodere) il tutto
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da Number34 - 06-07-2012, 21:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 8,025 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 12,070 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)