Per i costi, dipende anche quanti km fai ogni anno...
Certo che se un treno ti dura 4-5 anni, hai ragione tu.
Se la mx la tieni ferma....
Poi ovvio che se non giri mai le gomme, non controlli gli angoli....se invece fai km e controlli, basta riuscire a farli coincidere con i cambi gomme.
Poi, sia chiaro che non voglio convincere nessuno: ci sono troppe variabili da considerare, ed ognuno fa storia a sè.
Quello che intendo è che magari per te sono una spesa inutile, mentre per me sono soldi ben spesi
Certo che se un treno ti dura 4-5 anni, hai ragione tu.
Se la mx la tieni ferma....
Poi ovvio che se non giri mai le gomme, non controlli gli angoli....se invece fai km e controlli, basta riuscire a farli coincidere con i cambi gomme.
Poi, sia chiaro che non voglio convincere nessuno: ci sono troppe variabili da considerare, ed ognuno fa storia a sè.
Quello che intendo è che magari per te sono una spesa inutile, mentre per me sono soldi ben spesi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."