"ne rimarrà uno solo!"
:haha:
comunque vorrei rispondere a chi chiedeva come fare per aggiungere un interruttore alle ventole:
dopo attento esame del sistema ho appurato che per avere sia l'automatico che le doppie ventole basta aggiungere un relé alla ventola motore con queste connessioni:
- al contatto 30 del relè (entrata di potenza): 12v fisso
- al contatto 87 del relè (uscita di potenza): positivo dell'elettroventola motore
- al contatto 85 del relè (impulso): interruttore, collegato a sua volta anche al "sotto quadro".
- al contatto 86 del relè (massa): massa.
però il positivo dell'elettroventola inizia a dividersi su 3 cavi, quindi consiglio di interrompere il cavo e piazzarci un connettore a 4 vie come questi:
http://www.forch.it/product.aspx?p=e0d77...90ea104924
:haha:
comunque vorrei rispondere a chi chiedeva come fare per aggiungere un interruttore alle ventole:
dopo attento esame del sistema ho appurato che per avere sia l'automatico che le doppie ventole basta aggiungere un relé alla ventola motore con queste connessioni:
- al contatto 30 del relè (entrata di potenza): 12v fisso
- al contatto 87 del relè (uscita di potenza): positivo dell'elettroventola motore
- al contatto 85 del relè (impulso): interruttore, collegato a sua volta anche al "sotto quadro".
- al contatto 86 del relè (massa): massa.
però il positivo dell'elettroventola inizia a dividersi su 3 cavi, quindi consiglio di interrompere il cavo e piazzarci un connettore a 4 vie come questi:
http://www.forch.it/product.aspx?p=e0d77...90ea104924
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade