poche auto hanno avuto la stessa coerenza di design in 20 anni e passa.....a me mediamente le mx5 piacciono (fatevi 2 confronti con auto dello stesso periodo, vedrete che cessi saltano fuori).
leggevo su un forum USA che le spider vendono molto meno che solo 10 anni fa, continuano a comprarle gli over 30, gli under molto meno, pare che tra i più giovani l'auto sia vista + come mezzo di trasporto e meno come mezzo "creativo".
ovvio che si debbano "aggiustare" col design ,andando verso cose meno "sbarazzine" (le donne non stanno più comprando MX5 da ANNI, ragazzi..non dimentichiamolo).
per me chi (nel tempo) ha disegnato mx5 ha fatto bene il suo lavoro, ovvio che come tutti ho le mie preferenze, ma il livello è sempre alto. quella che mi ha sempre convinto meno è NB. NBFL è nettamente meglio.
questa NC2.5 a me non dispiace,alla fine è per "dar vita" ad un modello per un'anno un'anno e mezzo....pare ci sarà un'abbinamento dolphin gray capotte e interni tabacco....instant classic
leggevo su un forum USA che le spider vendono molto meno che solo 10 anni fa, continuano a comprarle gli over 30, gli under molto meno, pare che tra i più giovani l'auto sia vista + come mezzo di trasporto e meno come mezzo "creativo".
ovvio che si debbano "aggiustare" col design ,andando verso cose meno "sbarazzine" (le donne non stanno più comprando MX5 da ANNI, ragazzi..non dimentichiamolo).
per me chi (nel tempo) ha disegnato mx5 ha fatto bene il suo lavoro, ovvio che come tutti ho le mie preferenze, ma il livello è sempre alto. quella che mi ha sempre convinto meno è NB. NBFL è nettamente meglio.
questa NC2.5 a me non dispiace,alla fine è per "dar vita" ad un modello per un'anno un'anno e mezzo....pare ci sarà un'abbinamento dolphin gray capotte e interni tabacco....instant classic

1991 NA V-special BRG....work in progress..........