giovanni fazio Ha scritto:bhaa, io la enneci la trovo terribilmente facile da guidare e molto prevedibile, nonche' gestibilissima al limite......quando mi capita di fare qualche passo di collina a go-go, rigorosamente con controlli disinseriti, mi diverto fino ad un certo punto, dopo rientra la noiosita' buona per carita', di un'auto estremamente gestibile e che non ti permette di, permettetemi il termine, farti prendere qualche colpo di cagazzo......insomma per parlare di auto sostanziose ci vuole ben altro......per carita', forse sono pure io abituato a giocattoli piu' pesanti.......bhoo!!
Giovanni...come al solito mi lasci perplesso....vuoi dire che quelli di EVO siano delle schiappe alla guida????
Tu riesci a impostare un curvone a 60 Km/h in derapata con la NC???
A 90 Km/h ci riesci ancora???
Perchè io già con la NA se mi sbanda in strada a 60 me la faccio sotto...e non parlo di lievi spostamenti causati da trasferimenti di carico modesti...
E un pendolo lo sai fare??? ....sul bagnato perchè su asfalto asciutto e caldo non ci credo neanche se ti vedo....
Boh tu sei sempre una fonte di dubbi amletici....però magari se davvero un manico...molto meglio di tanti qui dentro... :oops: :oops: :oops:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver