il mio discordo e' semplice, la nc non e' impegnativa ne brutale, e' facilissima da usare e per un utente medio che da gas in curva senza avere effetti bruschi e' una grande gioia, ma finisce li, non puoi entrare in curva a 80 km/h traversando e bruciando le gomme con 160cv, lo puoi fare a 20km/h ma gia' in 3 marcia finisce tutto.....io provengo da una guida kartista con motore vortex rox 125 a presa diretta, NO con le marcie, questo equivale che per entrare in curva e non far morire il motore che ricordo arriva sino a 18.000 giri, si deve entrare di traverso e molto pulito, in pratica in una pista il motore non dovrebbe mai scendere sotto i 9000 giri......quindi posso dire che mi sono fatto le ossa in derapata, certo con le auto e' molto diverso, ma alcune regole fondamentali valgono lo stesso.......io sinceramente con la mia rc riesco a uscire di potenza da una curva con gomme fumanti al massimo in seconda marcia, perche' volendo andare oltre poi ti manca la potenza......bho, non so voi che grado di tolleranza avete, ma io la nc la trovo estremamente facile e prevedibile da guidare e con un MINIMO di esperienza tutti secondo me riescono a portarla al limite........
[youtube:2592vbul]http://www.youtube.com/watch?v=LpuuBzyU9Y4&feature=related[/youtube:2592vbul]
.......non so se ho reso l'idea, io non parlo di drift sulle rotonde a 10km/h............
[youtube:2592vbul]http://www.youtube.com/watch?v=LpuuBzyU9Y4&feature=related[/youtube:2592vbul]
.......non so se ho reso l'idea, io non parlo di drift sulle rotonde a 10km/h............