@ Giovanni Fazio: se le cose stanno così tanto di cappello....uscira cattivo di II da una courva con la NC 2.0 significa già a una bella velocità....io non ho mai detto che con la NA intraverso a 90 Km/h, ero rimasto stupito dal tuo "semplicismo". Penso che fare un curvone di traverso a 90 Km/h sia decisamente più facile con 400 CV che con 160 dove se ti muore il motore si siede e riacquistando aderenza fa un bel pendolo...
@Duff: non devo rimorchiare con la macchina, solo continuare ad andare in spider rimanendo dentro una Miata.... Per i traversi in velocità vedi sopra, mai detto che li faccio e mai li farò....
@ Pinofredd: la NCFl a prima vista non mi entusiasma...poi dovrò vederla dal vivo....certo che se poterà ad una svalutazione accentuata delle NC allora tutto si svolgerà a mio favore.
@Duff: non devo rimorchiare con la macchina, solo continuare ad andare in spider rimanendo dentro una Miata.... Per i traversi in velocità vedi sopra, mai detto che li faccio e mai li farò....
@ Pinofredd: la NCFl a prima vista non mi entusiasma...poi dovrò vederla dal vivo....certo che se poterà ad una svalutazione accentuata delle NC allora tutto si svolgerà a mio favore.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver