Decisamente meglio il restyling precedente.
A questa pare abbiano aggiunto anche un paio di altre cosette :
"Le maggiori novità sono tuttavia presenti a livello tecnico. La MX-5 è ora munita di due sistemi di controllo separati che regolano il movimento della valvola a farfalla e l’inclinazione dell’acceleratore, mentre il comando del freno è ancora più efficace e facile da modulare. Mazda ritiene che questi due miglioramenti rendano la MX-5 ancor più appagante da guidare. L’auto sarà infine equipaggiata con il cofano attivo, un sistema di sicurezza che solleva il cofano di qualche centimetro così da evitare impatti fra un malaugurato pedone e le parti rigide presenti nel vano motore. La Mazda MX-5 in versione 2013 sarà nuovamente proposta con capote in tessuto o metallo."
A questa pare abbiano aggiunto anche un paio di altre cosette :
"Le maggiori novità sono tuttavia presenti a livello tecnico. La MX-5 è ora munita di due sistemi di controllo separati che regolano il movimento della valvola a farfalla e l’inclinazione dell’acceleratore, mentre il comando del freno è ancora più efficace e facile da modulare. Mazda ritiene che questi due miglioramenti rendano la MX-5 ancor più appagante da guidare. L’auto sarà infine equipaggiata con il cofano attivo, un sistema di sicurezza che solleva il cofano di qualche centimetro così da evitare impatti fra un malaugurato pedone e le parti rigide presenti nel vano motore. La Mazda MX-5 in versione 2013 sarà nuovamente proposta con capote in tessuto o metallo."