luca 82 Ha scritto:Ciao Amici.. dall'inizio dell'anno la mia NC ha preso la sua 4° (quarta) grandinata .. :cry2: l'ultima ieri sera..
Ho lavato questa mattina presto per controllare il tutto.. ci sono 3 bei bozzi sul cofano anteriore e niente altro.. + ovviamente qualche altro piccolo bozzo dalle precedenti.. :cry2: riverniciare tutta la vettura non conviene .. quindi mi volevo rivolgere a qualche Levbolli senza stuccare e verniciare! ho trovato questa azienda PDR italia che si occupa propio di riparazioni da grandine/ammaccature.. Qualcuno di voi si è già rivolto a loro o simili .. come vi siete trovati ??
Piccolo sondaggio.. c'è qualche altro + sfigato di me che si è beccato la grandine + di 4 volte dall'inizio dell'anno ?? premetto che uso la mx5 solo nel fine settimana .. gli altri giorni è nel box sotto coperta..miley: :cry2:
ciao, credo che la coppadellasfiga ce l'hai ben stretta : zip :! mi spiace per i danni e secondo me molto è dovuto all'uso dell'alluminio per i cofani della nostra nc (mooooolto delicati). io ieri sera ero a cena sul lago e al primo mega-lampeggiare nel cielo ci siamo alzati e siamo scappati (letteralmente col boccone in bocca)... e per stavolta me la sono cavata :fuite:!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa