CJ_ Ha scritto:Il diff fallo controlare prima e informati bene sulle coppie coniche.
Per gli interni, io non li cambierei, hai già un'auto abbastanza particolare..
Grazie,
in effetti il mio problema e' che non ho agganci. Agisco tutto via forum locale (due lingue, grancese e fiammingo!).
Coppie coniche?
Se non erro da viewtopic.php?f=41&t=2964&start=50
si era detto che basta non sia un 1800 6 marce, giusto?
Per gli interni mi tengo anche i suoi. Questi sono al posto degli sparco torino. Li avevo trovati a 400e sia in Italia che qui (senza guide). Questo e' il mio kit "sportivo" : Chessygrin : : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD