Se devi lasciarla sotto le intemperie, ti consiglierei di continuare con uno scooter.
La plastica non si arruginisce, a differenza del metallo...
Se proprio vuoi una moto, venendo dallo scooter io ti consiglierei un enduro (con impostazione stradale) bicilindrico, in primo luogo perchè hai una posizione di guida più comoda rispetto a quello che hai con una sportiva, ed in secondo luogo perchè 2 cilindri sono meglio di 4 soprattutto per un utilizzo cittadino/gite non spinte.
Il 4 cilindri gira in alto e, quando con questo motore raggiungi i règimi ottimali, stai già correndo troppo.
Eventualmente, se vuoi una moto comoda, guzzi v7 o bmw (ma non so le quotazioni dei vari modelli/allestimenti).
La plastica non si arruginisce, a differenza del metallo...
Se proprio vuoi una moto, venendo dallo scooter io ti consiglierei un enduro (con impostazione stradale) bicilindrico, in primo luogo perchè hai una posizione di guida più comoda rispetto a quello che hai con una sportiva, ed in secondo luogo perchè 2 cilindri sono meglio di 4 soprattutto per un utilizzo cittadino/gite non spinte.
Il 4 cilindri gira in alto e, quando con questo motore raggiungi i règimi ottimali, stai già correndo troppo.
Eventualmente, se vuoi una moto comoda, guzzi v7 o bmw (ma non so le quotazioni dei vari modelli/allestimenti).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)