Rob72 Ha scritto:Se devi lasciarla sotto le intemperie, ti consiglierei di continuare con uno scooter.
La plastica non si arruginisce, a differenza del metallo...
Se proprio vuoi una moto, venendo dallo scooter io ti consiglierei un enduro (con impostazione stradale) bicilindrico, in primo luogo perchè hai una posizione di guida più comoda rispetto a quello che hai con una sportiva, ed in secondo luogo perchè 2 cilindri sono meglio di 4 soprattutto per un utilizzo cittadino/gite non spinte.
Il 4 cilindri gira in alto e, quando con questo motore raggiungi i règimi ottimali, stai già correndo troppo.
Eventualmente, se vuoi una moto comoda, guzzi v7 o bmw (ma non so le quotazioni dei vari modelli/allestimenti).
Ad esempio?
Considera che ieri ho provato la Versys 650 di un amico ma tocco con le punte (sono alto 1.67 :oops
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-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.