Elwood Blues Ha scritto:si ma l'assetto originale della NBFL sport è già molto più rigido e performante di quello della NA che è estremamente turistico e morbido
nella migliore delle ipotesi ti trovi una macchina con delle barre molto rigide (le RB dovrebbero essere più rigide delle FM) e il resto dell'assetto che è un budino e ondeggia dappertutto
MOLTO piú rigido non direi, si parla di circa 10% in piú circa di spring rate...
Comunque barre molto rigide con ammo stock non vanno daccordo, praticamente é come aumentare lo SR delle molle lasciando l'idraulica con la stessa frenatura... Non una bella idea!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo