Quelli che hai postato sono uno un pacco totale (hey, la ventolina potrebbe tornare utile per quell'ideone del turbo elettrico per le nostre mazdine...ha ha ha...)
e l'altro un affare come tanti (poco peggio di un cda) che se non studi bene la linea d'aspirazione da piu' guai che benefici...
Ricorda che se metti un'aspirazione molto diretta e svuoti un po la linea di scarico devi assolutamente intervenire sull'anticipo (hai una nb, quindi tramite centralina...) e su altri piccoli parametri (io ho aumentato un pochino la quantità di carburante con un trucchetto tra le varie)... Senno' ti muore tutta la coppia ai medio/bassi per davvero pochi benefici agli alti (i benefici sarebbero in una zona che non esploreresti facilmente su strada)...
e l'altro un affare come tanti (poco peggio di un cda) che se non studi bene la linea d'aspirazione da piu' guai che benefici...
Ricorda che se metti un'aspirazione molto diretta e svuoti un po la linea di scarico devi assolutamente intervenire sull'anticipo (hai una nb, quindi tramite centralina...) e su altri piccoli parametri (io ho aumentato un pochino la quantità di carburante con un trucchetto tra le varie)... Senno' ti muore tutta la coppia ai medio/bassi per davvero pochi benefici agli alti (i benefici sarebbero in una zona che non esploreresti facilmente su strada)...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve