Ma scusa, poi c'è gente che chiede come fare per alleggerire una NA...
Cioè, già ti sei comprato una macchina da key, solo perchè non avevi soldi, ora non vuoi nemmeno spendere un euro per farla andare di piú, ti appelli alla maneggevolezza, il rispetto della filosofia del progetto ecc. Ma va va, dillo che sei un barbone, che caxxo vuoi alleggerire, fai ridere, grande e grosso e te ne vai in giro con una micromachine dai colori improbabili, con 60º d'estate, che scricchiola come una carrozza e va come un chiodo.
Ma impiccati.
P.s. Gagio buho.
Inviato col piccione himaialano.
Cioè, già ti sei comprato una macchina da key, solo perchè non avevi soldi, ora non vuoi nemmeno spendere un euro per farla andare di piú, ti appelli alla maneggevolezza, il rispetto della filosofia del progetto ecc. Ma va va, dillo che sei un barbone, che caxxo vuoi alleggerire, fai ridere, grande e grosso e te ne vai in giro con una micromachine dai colori improbabili, con 60º d'estate, che scricchiola come una carrozza e va come un chiodo.
Ma impiccati.
P.s. Gagio buho.
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo