vi racconto questa che mi è appena successa.
CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.
: WallBash :
CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.
: WallBash :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...