Brunix Ha scritto:Io sono polemico sul serio.
Prima di tutto,questo topic è usato male. Non state polemizzando,vi state prendendo per il ***** a vicenda. Aprite un topic "Prendiamoci per il *****".
Ora la polemica vera. Ho appena avuto una scambio di opinioni con un benzinaio di una stazione TotalErg,sono arrivato con due buoni da 10euro ricevuti dalla Enel. Arrivo,scendo con sti buoni in mano e il tipo (un burino come pochi,infatti aveva parcheggiata una merdosa cooper S allblack) mi guarda e mi fa:
Burino: "Ah..tanto io quelli non li prendo"
(guardo i buoni)
Io: "Perche?? Questa non è una TotalErg??"
Burino: "Eh si,ma i soldi sono i miei"
(lo guardo come dire "ma è una frase di senso compiuto davvero??")
Burino: "Eh,cosa ce che non capisci? Non li prendo...anzi guarda,non ho piu la macchinetta per timbrarli"
(OT I buoni benzina si timbravano forse 10 anni fa...comunque..)
Io: "Quindi cosa me ne faccio?"
Burino: "Quello che ti pare...tanto io non li prendo"
(silenzio)
Io: "Fantastico,dov'è un altro TotalErg?"
Burino: "Non mi interessa".
(salgo e me ne vado)
Adesso,sicuramente ogni volta che qualcuno fa benzina con dei buoni loro ci smenano qualche euro...ma ce modo e modo di dire le cose e porsi. Quindi,fanculo al burino della TotalErg,alla TotalErg...e basta.
PS: Alla Total 200m piu avanti ho fatto benzina con gli stessi identici buoni,ovviamente non erano da timbrare.
Cmq è stato gentile! alla domanda "Quindi cosa me ne faccio?" gli hai alzato una palla per una perfetta schiacciata!...fortunatamente non ne ha approfittato.
Io mi metterei daccordo con chi ha altri buoni (tipo un decina di persone) e ci andrei contemporaneamente prendendo d'assedio la pompa e chiamando la finanza. Di sicuro gli passa pure a lui la voglia di far polemica.